Non arrivano buone notizie dall’infermeria della Sampdoria per Dejan Stankovic: De Luca recupero lento, Conti non si opera, Fabio Quagliarella invece…
È un momento difficile per la Sampdoria di Dejan Stankovic. Anche dal punto di vista degli infortunati. Colley e Sabiri sono rientrati in gruppo, Pussetto lo farà i prossimi giorni. Chi sta meglio è sicuramente Winks che ormai lavora da qualche settimana senza più nessun dolore alla caviglia.
Ma a preoccupare l’allenatore blucerchiato sono gli altri, soprattutto gli attaccanti che a quanto pare non rientreranno così in fretta come si poteva immaginare inizialmente. Il più in ritardo di tutti è Manuel De Luca.
L’attaccante ex Chievo Veroma si è infortunato ad agosto. Un problema al menisco esterno del ginocchio sinistro. Nei giorni scorsi, secondo l’informatissimo giornale di Genova, si è recato a Roma per una visita di controllo dal professor Mariani, che lo aveva operato. Per cercare di capirne un po’ di più. Vedremo nelle prossime settimane se il giocatore farà qualche progresso verso il campo…
Sampdoria, Conti resta tra gli infortunati come Quagliarella…
Infermeria Sampdoria, De Luca recupero lento, Conti non si opera e Quagliarella…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Galliani vuole Omar Colley al Monza
Sempre secondo Il Secolo XIX il luminare finlandese Lempainen ha invece visitato Andrea Conti nei giorni scorsi e avrebbe escluso l’intervento chirurgico al tendine. Il terzino è in vendita al di là dei tempi di rientro. Ma è un’operazione in uscita complicatissima per Faggiano considerato che l’ex Milan ha visto pochissimo il campo in questi ultimi anni…
Al lavoro Fabio Quagliarella. Il problema al ginocchio sinistro rimediato in Turchia non lo demoralizzato. Il capitano vuole tornare prima della fine della stagione. A dimostrazione della sua volontà in questi giorni è comparsa sui social una sua foto nel centro di Domodossola del professor Borino. I tempi? Meglio non farli…