skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Galliani vuole Omar Colley al Monza

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Galliani Colley Monza

Calciomercato Sampdoria, il Monza di Adriano Galliani è alla ricerca di un centrale di difesa ed è pronto a fare un’offerta per Omar Colley…

Ora tocca al Monza provarci per Omar Colley. Il difensore del Gambia, pronto a rientrare a pieno regime nell’undici di Dejan Stankovic forse già dalla gara di Coppa Italia a Firenze, è sul mercato. Non è un segreto.

La Sampdoria ha bisogno di fare cassa e a gennaio è pronta a rinunciare a Colley come a Sabiri pur di rimettere (è un’eufemismo) a posto i conti.  Il contratto del difensore centrale scade solo il 30 giugno 2025. Oggi la sua valutazione si aggira intorno ai 4 milioni di euro. Cifra che ha allontanato il Cagliari di Ranieri che lo voleva con sé…

Ora tocca al Monza di Berlusconi e Galliani trovare l’intesa con il club di Corte Lambruschini. Di sicuro i soldi non mancano al club brianzolo che già in estate ha allestito una formazione non badando a spese.

Calciomercato Sampdoria, Omar Colley può partire a gennaio

Calciomercato Sampdoria, Galliani vuole Omar Colley al Monza

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Baldini a un passo da Harroui…

La partenza di Omar Colley a gennaio è già stata ampiamente preventivata dallo stesso Dejan Stankovic che conosce i giocatori, le ambizioni. Non a caso domenica sera dopo la gara con il Napoli ha lanciato un messaggio a lui come a Sabiri:

Io li vorrei a disposizione, ma devono crederci prima loro. Perché servono umiltà e sacrificio. Mancano 21 partite alla fine del campionato e dobbiamo svegliarci…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!