Ines Trocchia con uno scatto sui social manda in tilt non solo i suoi follower ma anche una città. Un affaccio sul balcone da urlo…
Ines Trocchia è una delle modelle più hot che popolano i social. Instagram è il suo regno da 1.5 milioni di follower che spesso e volentieri non aspettano altro che vedere uno scatto della provocante avellinese.
La modella ha pubblicato uno scatto che sembra aver mandato su di giri non solo i follower, ma anche una intera città che, per una volta, non guarda giù da un balcone ma ammira ciò che c’è sul balcone.
Ines Trocchia, uno scatto che manda in tilt i follower e non solo…
Ines Trocchia uno scatto che blocca la città…
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato: Cristiano Ronaldo e il Manchester United si separano
Tacchi a spillo e un completo intimo che lascia ben poco all’immaginazione hanno fatto letteralmente impazzire i suoi follower, che hanno messo un cuore in svariate migliaia. Oltre a 659 commenti sotto al post della modella.
L’ennesimo scatto della Trocchia che mette in mostra il suo fisico statuario che l’ha portata a posare per Malesia e Maxime fino alla consacrazione con gli scatti davvero caldi con il fotografo Brian Hayes per la versione slovacca di Playboy.