skip to Main Content

Ines Trocchia uno scatto che blocca la città…

di Mauro Bini
Ines Trocchia Scatto Città

Ines Trocchia con uno scatto sui social manda in tilt non solo i suoi follower ma anche una città. Un affaccio sul balcone da urlo…

Ines Trocchia è una delle modelle più hot che popolano i social. Instagram è il suo regno da 1.5 milioni di follower che spesso e volentieri non aspettano altro che vedere uno scatto della provocante avellinese.

La modella ha pubblicato uno scatto che sembra aver mandato su di giri non solo i follower, ma anche una intera città che, per una volta, non guarda giù da un balcone ma ammira ciò che c’è sul balcone.

Ines Trocchia, uno scatto che manda in tilt i follower e non solo…

Ines Trocchia uno scatto che blocca la città…

LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato: Cristiano Ronaldo e il Manchester United si separano

Tacchi a spillo e un completo intimo che lascia ben poco all’immaginazione hanno fatto letteralmente impazzire i suoi follower, che hanno messo un cuore in svariate migliaia. Oltre a 659 commenti sotto al post della modella.

L’ennesimo scatto della Trocchia che mette in mostra il suo fisico statuario che l’ha portata a posare per Malesia e Maxime fino alla consacrazione con gli scatti davvero caldi con il fotografo Brian Hayes per la versione slovacca di Playboy.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!