Ilaria D’Amico allontana le voci sulla presunta crisi di matrimonio con Gigi Buffon. Voci che sono arrivate anche ai loro genitori…
Nessuna crisi di matrimonio. Non c’è mai stata. A confermarlo in esclusiva a Nuovo è la protagonista dell’ennesimo gossip legato al mondo del calcio. E pensare che non è nemmeno estate. Ilario D’Amico smentisce le voci sulla vicina fine della relazione con Gianluigi Buffon, padre del suo secondogenito Leopoldo Mattia.
Un amore il loro che vince anche sulla distanza: lei continua a vivere a Milano, lui continua a inseguire il suo sogno di tornare a giocare nel massimo campionato di Serie A con la maglia del Parma dopo aver vinto tutto con quella della Juventus.
«Ma quale crisi? È una grossa sorpresa per me e per Gigi che siamo una coppia di persone molto armoniose in una fase di vita assolutamente serena», risponde certa del forse sentimento che unisce lei e il suo compagno. Tra loro non andrà a finire insomma come è successo con Rocco Attisani e Alena Seredova. «Ce lo chiediamo tutti i giorni perché ci vedono in crisi e non lo abbiamo ancora capito…»
Queste voci di crisi hanno coinvolto anche la vostra famiglia?
Io e Gigi restiamo fuori, non seguiamo ma i nostri genitori ci hanno chiamato per chiederci perché scrivono certe cose
I genitori di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sono preoccupati…
Ilaria D’Amico allontana la crisi di matrimonio con Gigi Buffon
LEGGI ANCHE Daniele Scardina non ha dimenticato Diletta Leotta…
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, dopo la Conference League Mourinho vuole lo scudetto. Gli obiettivi
E cosa gli avete risposto?
Che è una ruota che gira, un meccanismo che forse colpisce tante altre coppie che fanno dei mestieri come il nostro: prima il grande amore, poi lei è incinta 12 volte, il matrimonio e la crisi. Poi di nuovo il grande amore…
Ma Gigi quando appende i guanti al chiodo?
Mi sa che fino a quando non conquista la Serie A con il Parma lo vedrete in porta…