Daniele Scardina non ha dimenticato Diletta Leotta…

Daniele Scardina non ha dimenticato mai Diletta Leotta. Non ci è ancora riuscito e al settimanale Nuovo il pugile di Rozzano lo fa capire…
Sul ring è andato a terra. È caduto sotto i pugni di Giovanni De Carolis. Daniele Scardina non è riuscito a difendere il titolo intercontinentale dei supermedi Wbo. Mesi di sacrifici non sono serviti a niente. Ma le telecamere di Dazn hanno mostrato anche un’altra faccia del campione di boxe nato alla periferia di Milano, in un quartiere difficile.
Ha mostrato l’uomo, quello che sa soffrire anche per amore. Una ferita ancora aperta nel suo cuore. L’amore con Diletta Leotta è finito ma lui non riesce a dimenticarla. Ogni volta che ne parla gli si illuminano gli occhi: «Eravamo due persone giuste al momento sbagliato». Parole ancora d’amore pronunciate al settimanale Nuovo.
Cosa è Diletta oggi per te?
Sicuramente è stata una spinta nella mia carriera e nel personaggio che sono ora. Non posso negarlo. ma con lei non ho mai avuto secondi fini. Quella con Diletta per me è stata una storia stupenda, unica. Penso la miglior storia della mia vita ed è una grande persona, una grandissima professionista che io stimo tantissimo e alla quale voglio tanto bene…
Quanto la televisione e il gossip hanno inciso nella tua boxe…
Tanto. Ma io non l’ho fatto per un secondo fine. L’ho fatto perché io sono fatto così: dalla mia relazione a Ballando con le Stelle fino a tutte le cose che continuerò a fare. Perché questo sono io. Per me sono solo uno strumento per mettere in risalto il mio mondo, lo sport che amo e che viene messo in seconda linea. Perché prima vengono sempre gli altri, c’è sempre il calcio… Ma se questo è il prezzo da pagare, un prezzo che a me piace, lo pago volentieri…
Daniele Scardina pronto a finire sulle riviste di gossip…
Daniele Scardina non ha dimenticato Diletta Leotta…
LEGGI ANCHE Sampdoria, festa degli Ultras Tito Cucchiaroni: “Ci sarà da ridere…”
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, trattativa avviata per Asllani. I dettagli
E quindi?
Sono pronto sempre a essere me stesso e quindi a finire ancora sui giornali, a far parlare di me non solo per la boxe. Ma per la boxe. Se ci saranno programmi in grado di non mostrare solo la copertina ma che mi diano la possibilità di aprire il libro per cominciare a sfogliare la mia vita non mi tirerò indietro. Non l’ho mai fatto
Per questo ha scelto Ballando con le Stelle?
Ballando è stata un’esperienza fantastica, è stata una vetrina unica per me, per far conoscere un altro Daniele Scardina…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti