In vista della partita tra Hellas Verona e Sampdoria, Giampaolo pensa a dei cambi a centrocampo: Sabiri può riposare, attenzione a Valerio Verre
Il calciomercato della Sampdoria ha consegnato a Marco Giampaolo una rosa finalmente completa. Il tecnico, che in queste prime giornate ha dovuto confrontarsi con alcune scelte obbligate, contro l’Hellas Verona è alle prese con diversi ballottaggi. Oltre a quello in difesa, è in corso quello per il settore mancino del centrocampo.
Secondo l’edizione genovese di Repubblica non ci sono dubbi sulla titolarità di Ronaldo Vieira, Tomas Rincon e Mehdi Leris, mentre a sinistra sono in tre per due maglie. Contro Atalanta, Juventus e Salernitana hanno giocato Abdelhamid Sabiri mezzala e Filip Djuricic esterno, ma con la Lazio Giampaolo ha stupito lanciando Valerio Verre al posto dell’ex Sassuolo.
Hellas Verona-Sampdoria, in tre per due maglie a sinistra
Verso Hellas Verona-Sampdoria, Sabiri si ferma per un turno? Giampaolo ci pensa
LEGGI ANCHE Verso Hellas Verona-Sampdoria, Murillo ancora titolare? Le ultime
Il nuovo arrivato, infatti, non è ancora in perfetta forma, ma dal suo piede mancino possono nascere sempre occasioni interessanti. Giampaolo, pertanto, potrebbe anche pensare di dare un turno di riposo a Sabiri, sempre titolare finora, e affidarsi a Verre mezzala con Djuricic esterno. Oppure confermare la formazione vista con la Lazio, con il serbo in panchina.
Difficile vedere in campo i nuovi acquisti, anche se Harry Winks potrebbe aver spazio dalla panchina, così come Manolo Gabbiadini tornato al goal contro la Lazio dopo quasi otto mesi dall’ultima rete. Era Sampdoria-Cagliari del 6 gennaio 2022.