skip to Main Content

Verso Hellas Verona-Sampdoria, Murillo ancora titolare? Le ultime

di Matteo Palmisano
Sampdoria Giampaolo Murillo

Jeison Murillo potrebbe partire ancora da titolare: contro l’Hellas Verona il colombiano è in ballottaggio con Ferrari per un posto al centro della difesa della Sampdoria

In vista della sfida contro l’Hellas Verona, in programma domenica 4 settembre al Bentegodi, Marco Giampaolo deve risolvere alcuni dubbi di formazione. La Sampdoria va a casa dei gialloblù in cerca della prima vittoria di questo campionato e dopo il pareggio agguantato in extremis contro la Lazio.

Proprio la gara con i biancocelesti è stata l’occasione per Giampaolo di valutare l’affidabilità di Jeison Murillo, schierato al posto di Alex Ferrari al fianco di Omar Colley. Il gambiano non è in dubbio, ma non c’è certezza, invece, su chi sarà il suo partner al centro della difesa della Sampdoria.

Hellas Verona-Sampdoria, Murillo o Ferrari?

Verso Hellas Verona-Sampdoria, Murillo ancora titolare? Le ultime

LEGGI ANCHE SOCIAL – Bologna, insulti a MIhajlovic: la risposta di Viktorija

Murillo, infatti, non ha fatto male con la Lazio e, secondo l’edizione genovese di Repubblica, sarebbe in ballottaggio proprio con Ferrari. Il mercato avrebbe potuto portare il colombiano lontano da Genova, ma, invece, alla fine è rimasto e può essere un’alternativa importante. Anche perché Ferrari ha dimostrato, soprattutto contro Atalanta Salernitana di non essere ancora sui livelli dell’anno scorso.

Il colombiano, elogiato dallo stesso Giampaolo dopo la partita con la Lazio, è pronto dunque a giocarsi nuovamente le sue chances, sempre in attesa di definire il suo futuro. Con il contratto in scadenza a giugno, la dirigenza della Sampdoria è pronta a lavorare per un rinnovo con ingaggio spalmato su più stagioni.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it