skip to Main Content

Hellas Verona-Sampdoria, Giampaolo: è tutto folle…

di Valerio Barberi
Sampdoria Giampaolo Calciomercato

Marco Giampaolo ha parlato dopo la partita persa contro l’Hellas Verona, ecco cosa ha detto il tecnico della Sampdoria

Ha parlato della nuova sconfitta della sua squadra, Marco Giampaolo. Il tecnico della Sampdoria però non paragona questo scivolone a quello di Salerno, anche se i blucerchiati hanno raccolto zero punti nelle prime due trasferte della stagione.

Abbiamo perso una partita folle, perché eravamo in pieno controllo. L’abbiamo approcciata bene, giocata bene e siamo andati in vantaggio. Poi in cinque minuti è successo l’imponderabile, non abbiamo avuto la calma di ragionare.

Sampdoria, le parole di Marco Giampaolo

Hellas Verona-Sampdoria, Giampaolo: è tutto folle…

LEGGI ANCHE Sampdoria, nasce un club dedicato a Marco Lanna…

Nelle partite le difficoltà sono normali, ma devi saperle gestire. Ma non me la sento di dare addosso alla squadra. Si sono spremuti fino alla fine, paghiamo a caro prezzo però quei cinque minuti dove abbiamo sbagliato qualcosa nella gestione delle risorse mentali.

Giampaolo inoltre si è focalizzato proprio sul paragone con la gara contro la Salernitana e la gestione della partita del Bentegodi.

Questa non è stata la partita di Salerno. Non si può paragonare alla partita di Salerno, qui abbiamo giocato fino alla fine. Questa è stata una partita sporca, fisica, ce l’aspettavamo così. Se c’è una cosa su cui recriminare è la cattiva gestione di quei momenti in cui la tensione sale e la partita scivola su un piano diverso.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it