skip to Main Content

Verso Hellas Verona-Sampdoria: chi gioca tra Colley e Yoshida?

di Valerio Sabatini
Sampdoria Yoshida Stati Uniti

Ballottaggio in difesa per Marco Giampaolo e la sua Sampdoria, in vista dell’Hellas Verona, chi giocherà al centro tra Yoshida e Colley

Uomini contati in attacco per Marco Giampaolo. Caputo, Quagliarella e Sabiri per una staffetta lì davanti. Supriaha finora non ha convinto, poche le possibilità di vederlo in campo se per uno spezzone di partita.

Discorso completamente diverso per quanto riguarda la difesa, in quella zone del campo i blucerchiati hanno più margine di scelta. Non tanto a livello di terzini dove, a destra, c’è il solo Bartosz Bereszynski, Andrea Conti invece è rimasto a Bogliasco, infortunato.

Verso Hellas Verona-Sampdoria, Giampaolo vuole garanzie

Verso Hellas Verona-Sampdoria: chi gioca tra Colley e Yoshida?

LEGGI ANCHE FOTO – Verso Hellas Verona-Sampdoria: gli Ultras contro il volantino anonimo

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, ecco la prima offerta per Dybala. I dettagli

A sinistra e al centro, invece Giampaolo può fare diverse valutazioni. Sicuramente andranno in campo quelli che stanno meglio, l’aspetto fisico è quindi di primaria importanza. Alex Ferrari ha recuperato ed è l’unico sicuro di essere titolare

L’allenatore dovrà decidere tra Maya Yoshida e Omar Colley. Tra i due il secondo sembra essere leggermente in vantaggio rispetto al centrale giapponese. Dovrà però dare garanzie, dato che nelle ultime partite non è stato di certo impeccabile.

Tempo di scelte quindi, la prossima partita, quella del Bentegodi contro l’Hellas Verona, non si può sbagliare. Soprattutto dopo quanto accaduto al Ferraris con gli uomini di Davide Nicola. Ballottaggi che dovranno essere risolti velocemente, prendere la migliore decisione possibile.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!