Per la partita contro l’Hellas Verona sono attesi al Bentegodi circa 1.800 tifosi della Sampdoria, pronti a spingere la squadra di Marco Giampaolo
Dopo tre sconfitte consecutive i tifosi della Sampdoria hanno manifestato il loro malumore al rientro in albergo della squadra dopo il k.o. con la Salernitana. La delegazione dei Gruppi della Sud ha invitato i blucerchiati a tirare fuori il carattere per ottenere i punti necessari alla salvezza.
Punti che dovranno iniziare ad arrivare già a Verona contro l’Hellas. I precedenti con i gialloblù sono incoraggianti (quattro vittorie consecutive) e, soprattutto, la Sampdoria ha un’arma in più. Sì perché i supporters blucerchiati, nonostante le sconfitte, sono pronti a sostenere i ragazzi di Marco Giampaolo anche in trasferta.
Sampdoria, in quasi duemila a Verona: la spinta della Sud
Hellas Verona-Sampdoria, attesi quasi 2000 tifosi blucerchiati
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Simeone era a un passo: ora spaventa Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, non c’è solo Botman per la difesa. Il nome
Per la partita delle ore 20:45 al Bentegodi di Verona sono attesi ben 1.800 tifosi della Sampdoria. Il gemellaggio con l’altra tifoseria ha, di certo, aiutato questa presenza massiccia, ma è comunque encomiabile il continuo supporto dei supporters blucerchiati. Da qualche tempo, ormai, gli unici a salvarsi in questa stagione così complicata.
In quasi duemila a Verona, mentre nel derby con il Genoa la Gradinata Sud si è esaurita in meno di mezz’ora. Per la stracittadina, fondamentale anche per la classifica, i ragazzi di Giampaolo potranno contare sul muro blucerchiato. Prima, però, c’è da rendere omaggio ai 1800 del Bentegodi con una prestazione convincente.