C’è anche la Sampdoria tra le squadre rappresentate al Gran Galà del Calcio 2022, categoria come miglior goal della passata stagione
C’è anche la Sampdoria, tra le squadre rappresentate per il miglior goal della passata stagione. Premio che sarà assegnato al Gran Galà del Calcio 2022, che fa riferimento alla passata stagione. Tra i calciatori in lizza c’è Antonio Candreva, per la bellissima rete realizzata contro l’Udinese.
Sarà possibile votare per Candreva o gli altri giocatori nominati per lo stesso riconoscimento, fino al 12 ottobre (ore 23:59) sul sito della kermesse.
Sampdoria, tutti giocatori in lizza per il premio
Gran Galà del Calcio 2022: anche la Sampdoria in nomination. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, duello Stankovic-De Rossi per la panchina. La situazione
L’esterno adesso gioca con la maglia della Salernitana, arrivato in estate dopo le frizioni estive in ritiro con Marco Giampaolo. Arrivato in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza della squadra granata.
Candreva finora ha praticamente sempre giocato titolare con Davide Nicola in panchina. otto partite disputate in otto turni di campionato, 1 goal e 1 assist a referto. In una sola occasione, infatti, è subentrato dalla panchina. Contro il Bologna alla quarta giornata di campionato.
L’ex Sampdoria però dovrà vedersela con una concorrenza agguerrita, per riuscire a ricevere il premio. Ecco infatti l’elenco completo di tutti i giocatori in nomination.
Luis Alberto (Lazio);
Hakan Calhanoglu (Inter);
Antonio Candreva (Sampdoria);
Paulo Dybala (Juventus);
Davide Faraoni (Hellas Verona);
Theo Hernandez (Milan);
Lautaro Martinez (Inter);
Lorenzo Pellegrini (Roma);
Gianluca Scamacca (Sassuolo);
Daniele Verde (Spezia).