L’ex Sampdoria Emiliano Viviano ha parlato dell’ex Genoa Albert Gudmundsson, soffermandosi sul post social dell’islandese…
La Sampdoria si gode la vittoria nel derby contro il Genoa, ma alcune cose hanno lasciato ancora delle scorie. Come, ad esempio, il post social inopportuno di Albert Gudmundsson. Il quale da ex genoano invece di pubblicare qualcosa per incitare i suoi ex compagni di squadra ha deciso di insultare i tifosi della Sampdoria.
In tal senso l’ex portiere della Sampdoria Emiliano Viviano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TV Play. Ecco le sue parole in tal senso:
Credo di aver fatto alla Sampdoria un po’ più di quanto ha fatto lui al Genoa. Ma non mi permetterei mai di pubblicare un post del genere contro il Grifone. Mai. Dietro le tifoserie ci sono tante cose che un ragazzo che viene dall’Islanda non può conoscere
L’ex attaccante del Grifone ha perso un’occasione
Genoa-Sampdoria, Emiliano Viviano dà una lezione ad Albert Gudmundsson. Le parole
LEGGI ANCHE VIDEO – Genoa-Sampdoria, Antonio Barreca tira un altro rigore sotto la Nord…
Io non ho mai mancato di rispetto ai tifosi del Genoa, poi in privato mi sono preso in giro tante volte con i miei amici rossoblù e accade ancora oggi. Tra l’altro… Quella storia di Gudmundsson su Instagram non è un “Forza Genoa”, ma un “Doria m…a”. Quindi non è uno sfottò
Le parole di Emiliano Viviano non fanno una piega, ma ormai questa tendenza ad assecondare il lato più volgare di una certa parte becera del tifo sta dilagando. Alcuni giocatori pensano che offendere i rivali li faccia diventare degli idoli per la parte più estrema e spesso anche marcia delle tifoserie italiane. Non aveva nessun senso infierire così, poi il calcio ci insegna che alla fine la paghi, Sampdoria batte Genoa ai calci di rigore e tanti saluti a Gudmundsson.