Dopo l’esultanza di Pellegri la domanda sorge spontanea: cosa accadrebbe se Giordano si comportasse come lui in Genoa-Ascoli?
L’esultanza stupida ed antisportiva di Pietro Pellegri contro la Sampdoria ha trovato solo condanne unanimi nel mondo del calcio, anche da parte dei rappresentanti del Torino, come il tecnico Ivan Juric.
Solo i tifosi dell’ex squadra dell’attaccante hanno preso a modello il gesto per attaccare il popolo blucerchiato. Una mancanza di stile, di sportività…ma anche di empatia. Cosa accadrebbe infatti se Simone Giordano, terzino in forza all’Ascoli ma di proprietà della Sampdoria, segnasse un goal contro il Genoa ed esultasse in quella maniera?
Giordano come Pellegri: come si comporterebbero i tifosi del Genoa?
Genoa-Ascoli, se Giordano facesse come Pellegri cosa farebbe la Nord?
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, striscione in Corso Italia: Buongiorno da Pellegri
Simone Giordano, classe 2001, ha giocato finora in questa stagione 15 partite nel campionato cadetto e 2 in Coppa Italia. Il terzino, all’Ascoli in prestito dalla Sampdoria, sfiderà stasera al Ferraris il Genoa.
Come si comporterebbe la Nord in caso di goal e di relativa esultanza alla Pellegri del ragazzo? Di certo non bene. Un concetto semplice e quasi ovvio: basterebbe solo un po’ di empatia – anche alla luce della situazione societaria della Samp – per capirlo…