skip to Main Content

Sampdoria: infortunio Gabbiadini, c’è una piccola speranza per Roma?

di Valerio Sabatini
Foto Sampdoria Gabbiadini

Arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Gabbiadini, in vista della sfida con la Roma, ecco le ultime notizie sulla punta della Sampdoria

Ancora una goal e un nuovo infortunio. Una costate di questa stagione per Manolo Gabbiadini, l’attaccante della Sampdoria ha chiesto il cambio, nella sfida casalinga con il Venezia, intorno all’ora di gioco. Dopo aver aperto aperto le danze al primo minuto di gioco.

Desta più preoccupazione il nuovo possibile stop, piuttosto che la rete del pareggio incassata all’87’. Anche perché i blucerchiati hanno avuto il grande demerito di non riuscire a concretizzare le occasioni avute. Il goal di Gabbiadini, invece, in questo momento sono davvero insostituibili visto il momento di appannamento sotto rete sia di capitan Quagliarella, che di Caputo.

Sampdoria, il report da Bogliasco e le ultime su Gabbiadini

Sampdoria: infortunio Gabbiadini, c’è una piccola speranza per Roma?

LEGGI ANCHE Sampdoria, si avvicina il cda: chi sarà il nuovo presidente? I possibili nomi

E intanto la sfida del turno infrasettimanale, l’ultima prima della sosta Natalizia, con la Roma di Mourinho si avvicina. Tiene in apprensione il ginocchio di Gabbiadini, come ha spiegato D’Aversa, ha sentito bruciare e ha chiesto il cambio, scelta condivisa anche dal tecnico.

L’attaccante resta in dubbio per la sfida dell’Olimpico, anche se si attende l’esito degli esami medici per avere un quadro completo e capire se partirà, o meno, alla volta della capitale.

Le ultime notizie su Gabbiadini però arrivano direttamente dal sito ufficiale della Sampdoria, nel report da Bogliasco. I blucerchiati infatti sono stati divisi in due gruppi di allenamento, Tra i giocatori che hanno svolto lavoro rigenerativo c’è anche il numero 23 blucerchiato.

Una buona notizia, anche se non si può ancora tirare il classico sospiro di sollievo. Il fatto che il calciatore non abbia lavorato a parte rappresenta una piccola speranza, quella di vederlo in campo contro i giallorossi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!