Anche il nome di Chabot torna di moda in questa nuova sessione invernale di calciomercato, ecco chi è interessato al difensore della Sampdoria
Salutati Adrien Silva e Fabio Depaoli potrebbero esserci altre partenze in questa sessione di mercato per la Sampdoria. Tanti i calciatori blucerchiati finiti nel mirino di atre squadre,ovviamente anche i calciatori più importanti della rosa di Roberto D’Aversa.
Potrebbe essere una squadra profondamente diversa quella che scenderà in campo nella seconda parte di stagione, rispetto alla prima. Un rischio sì, ma anche una necessità dato che la Sampdoria ha assolutamente bisogno di fare cassa o tagliare il monte ingaggi.
Sampdoria: non solo Chabot, altri due difensori hanno richieste
Calciomercato Sampdoria: quale futuro per Chabot? Ci pensano in tre
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Renzo Parodi: arrivano gli arabi. Ma Vialli c’è
La maggior parte dei tagli potrà essere fatta in difesa, dato che il reparto arretrato può contare su più calciatori e alternative, soprattutto al centro. le voci su Omar Colley e la Premier League non sono una, quella su Maya Yoshida, invece sì.
Oltre al gambiano e al giapponese però Anche Julian Chabot è finito al centro di voci e indiscrezioni. Piace in Serie A, la Salernitana potrebbe tornare alla carica, così come potrebbe farci un pensierino, di nuovo, lo Spezia. Attenzione poi alla Venezia, soprattutto nel caso in cui il Milan decidesse di far tornare alla base Caldara, se il colpo Botman dovesse saltare.
Eppure l’uscita di Julian Chabot resta subordinata al futuro di Omar Colley, ma anche a quello di Maya Yoshida. Se il gambiano dovesse andare in Inghilterra (sono 4 le squadre su di lui, compreso il Watford dell’ex Claudio Ranieri), allora il tedesco diventerebbe fondamentale per sostituire il numero 15 blucerchiato.
E lo stesso identico discorso può essere fatto proprio con Yoshida. Il giapponese piace negli Emirati Arabi, dove sarebbero pronti ad offrire un ricco contratto per le prossime stagioni, così come accaduto per Adrien Silva.