Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Funerale Sampdoria, nel corteo compaiono Garrone, Lanna e i cammelli di Al Thani… 
    News

    Funerale Sampdoria, nel corteo compaiono Garrone, Lanna e i cammelli di Al Thani… 

    Funerale Sampdoria, al corteo compaiono Garrone, Lanna e i cammelli di Al Thani. Ecco gli sfottò dei "cugini" del Genoa
    Miky MusumeciDi Miky Musumeci20 Maggio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Funerale Sampdoria Garrone cammelli Al Thani
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La retrocessione in Serie B della Sampdoria, ha scatenato la rivalità dei cugini del Genoa. Al Funerale della Sampdoria nel corteo compaiono Garrone, Lanna e i cammelli di Al Thani…

    Già prima della partita i tifosi nei distinti si erano preparati con cammelli gonfiabili accompagnati dal travestimento di Al-Thani per sfottere in merito alla presunta trattativa.

    Durante l’ultima partita di campionato, la Sampdoria è stato il bersaglio dei tifosi del Genoa, che durante tutta la partita contro il Bari hanno cantato ed esposto striscioni di sfottò contro i blucerchiati.

    Tanti striscioni con tutte frasi tipiche dei tifosi blucerchiati, passando per striscioni che recitano: “Giù le mani da Ferrero”, oppure “Su le mani dalla Sambidoria”.  Tante bare a tinte blucerchiate tenute in mano dai tifosi Genoani per tutta la partita.

    Funerale Sampdoria, Garrone, Lanna e i cammelli di Al Thani… ecco gli sfotto dei “cugini”

    Funerale Sampdoria, nel corteo compaiono Garrone, Lanna e i cammelli di Al Thani…

    LEGGI ANCHE Milan-Sampdoria, la probabile formazione: Mehdi Leris torna titolare?

    Durante il secondo tempo, come annunciato, i tifosi del Genoa hanno salutato la Sampdoria, retrocessa in Serie B qualche settimana fa. Lo hanno fatto innalzando striscioni e bare blucerchiate. “Giù le mani da Ferrero“, “povero Gabbiadini“, “banda di cialtroni“, “amico Cassano“, “la maledizione di Mimmo 96“,  “noi ridiamo e scherziamo ma se fallite come caxxo vi chiamiamo?“

    Ma non solo hanno cominciato anche a cantare “Giù le mani dalla Sambidoria” o anche “Su le mani dalla SamBidoria” sempre in riferimento alla retrocessione dei blucerchiati in Serie B.

    Tra li striscioni esposti dai tifosi genoani alcuni erano in merito a tutti i goal subiti dalla Sampdoria, al 90 dal goal di Pietro Pellegri passando per quello di Mattia Pessina.

    Al termine della partita dopo tutti i festeggiamenti, fuori dallo stadio Luigi Ferraris è arrivato un cammello vero, così i tifosi rossoblù hanno voluto ironizzare sulla vecchia trattativa tra la Sampdoria e Al-Thani.

    Tanti carri in giro per la città le faccie di Garrone, Di Silvio e di Emil Audero, non lo dimenticheranno mai il rigore parato a Domenico Criscito.

    Continuando per il corteo, non mancano anche gli striscioni su Sabiri autore del goal che ha condannato l’anno scorso il Genoa alla Serie B

     


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria manfredi salernitana playout bogliasco rocchi espulsione serie c piano ristrutturazione cessione tey

    FOTO – Sampdoria, i Fedelissimi a Matteo Manfredi: fatti da parte! Lo striscione a Bogliasco

    5 Luglio 2025
    Sampdoria Federclubs tey Walker ManfrediMolango walker fiorella

    Sampdoria, l’urlo di dolore della Federclubs nei confronti di Tey, Walker e Manfredi

    5 Luglio 2025
    Sampdoria Women re pisani aurora de rita esordio mango legrottaglie pirlo

    SOCIAL – Sampdoria Women, la rabbia di Elena Pisani e Cecilia Re: non meritano neanche una parola. I post

    5 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Diogo Jota: Ronaldo non era al funerale, polemiche in Portogallo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-05
    • Mondiale club: Donnarumma a Musiala, "Spero tu stia bene"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-05
    • Mondiale club: Psg in semifinale, batte Bayern 1-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-05
    • Entusiasmo Bonny: 'L'Inter grande opportunità'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-05
    • Mondiale club: serio infortunio per Musiala, esce in barella
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-05




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.