Sabato sera andrà in scena la sfida tra Milan e Sampdoria, Dejan Stankovic potrebbe schierare dal primo minuto Mehdi Leris rientrato dall’infortunio.
Sabato sera a San Siro alle ore 20.45 andrà in scena la sfida che vedrà contrapposte il Milan di Stefano Pioli e la Sampdoria di Dejan Stankovic.
Partita valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A, blucerchiati che faranno visita ai rossoneri reduci dall’eliminazione in semifinale di Champions League ai danni dell’Inter.
Milan-Sampdoria, le probabili scelte di Dejan Stankovic
⚽️ #MilanSamp
🏆 #SerieATIM
📅 20 maggio
📍 "Meazza"
⏰ 20.45
📺 @DAZN_IT e @SkySport
🎟️ https://t.co/QJ73F1svEo pic.twitter.com/Yry2yMLCS6— U.C. Sampdoria (@sampdoria) May 17, 2023
Milan-Sampdoria, la probabile formazione: Mehdi Leris torna titolare?
LEGGI ANCHE Deferimento Juventus, anche la Sampdoria tra i club coinvolti
In vista della sfida di San Siro contro il Milan, Dejan Stankovic è intenzionato a riconfermare quasi gli stessi 11 della sfida contro l’Empoli.
In porta confermatissimo Nicola Ravaglia, difesa composta da Koray Gunter, Bram Nuytinck e Bruno Amione. Davanti a loro troviamo il consueto centrocampo a 4 composto da Alessandro Zanoli a destra, Tommaso Augello a sinistra con Tomas Rincon e Harry Winks centrali.
Sulla trequarti dovrebbe giocare l’algerino Mehdi Leris che dovrebbe aver vinto il duello con il serbo Filip Djuricic. Davanti la coppia Fabio Quagliarella – Manolo Gabbiadini.
Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia, Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Leris, Gabbiadini, Quagliarella. All: Dejan Stankovic