Il settore ospiti del Benito Stirpe di Frosinone è esaurito: La Sud sarà presente, come sempre, al fianco della Sampdoria, per la Sampdoria
La Sud c’è sempre. Alla prima della nuova Sampdoria, quella di Pietro Accardi, di una campagna acquisti da 13 colpi e che deve ancora finire, i blucerchiati potranno contare sull’apporto dei loro tifosi. I più belli del mondo e che già con il Como hanno dato dimostrazione di cosa siano in grado di fare.
Il settore ospiti del Benito Stirpe di Frosinone è esaurito. I 900 posti messi a disposizione dei tifosi della Sampdoria sono andati a ruba e, a due giorni dalla partita, è certo che nello spicchio riservato a chi segue le trasferte non ci saranno posti vuoti.
Frosinone-Sampdoria, il settore ospiti pronto a supportare Pirlo
Frosinone-Sampdoria, La Sud non delude mai: settore ospiti esaurito
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente Inter per Giovanni Leoni? Le ultime
La Sud non vuole perdersi l’esordio in questo campionato della Sampdoria di Andrea Pirlo, quella che dovrà raggiungere la Serie A al secondo anno in B. Questo è l’anno della promozione e gli acquisti – giocatori top per la categoria – parlano proprio in questo senso.
Alla prima ci saranno i colori più belli del mondo anche a Frosinone in una partita che ha un po’ il sapore di Serie A tra due squadre che si giocheranno la promozione. Partire bene è fondamentale, i tifosi lo sanno e ci saranno. Per la Sampdoria.