I tifosi dello Spezia hanno perso la pazienza con la proprietà dei Platek: striscione e accuse anche verso il capitano Dimitris Nikolaou
I tifosi dello Spezia continuano la loro contestazione verso Philip e Robert Platek, rispettivamente presidente e proprietario del club ligure. La pazienza dei sostenitori dei bianconeri è terminata da un pezzo. La squadra, in un anno, è passata dal +8 sulla zona retrocessione in Serie A al penultimo poto in Serie B con appena17 punti totalizzati.
Nella giornata di giovedì 11 gennaio i tifosi, che si erano recati già tre volte in sede, hanno appeso uno striscione contro i Platek presso il Comunale di Follo e hanno avuto un faccia a faccia con la squadra. Come riporta Tuttosport, hanno chiesto al capitano Dimitris Nikolaou di lasciare la fascia e hanno contestato Kelvin Amian, a un passo dal Bologna.
Spezia, lo striscione dei tifosi contro Platek

FOTO – Spezia, altro striscione dei tifosi contro Platek, accuse anche a Nikolaou
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, Marco Delle Monache convince Pirlo?
Incontro, poi, anche con il tecnico Luca D’Angelo, chiamato al posto di Massimiliano Alvin per risollevare la squadra, ma che non sta riuscendo a tirare fuori dalle pessime acque lo Spezia. I tifosi gli hanno chiesto di spingere per avere rinforzi, ma il tecnico ha rimandato la questione al 31 gennaio.
L’ordine di questo mercato è abbassare il monte ingaggi e poi, solo poi, cercare rinforzi. Una situazione che i tifosi, che temono la retrocessione in Serie C, non sono disposti a tollerare.



