skip to Main Content

FOTO – Sampdoria, Vladyslav Supriaha può tornare finalmente in campo…

di Valerio Barberi
Sampdoria Supryaga Ucraina

Finisce il calvario per Supriaha, l’ex attaccante della Sampdoria, infatti, ha smaltito un infortunio e ora è pronto per la Dinamo Kiev.

La Dinamo Kiev ha comunicato sul suo sito che, al rientro dalle vacanze, i giocatori si sono sottoposti alle visite mediche prima del ritiro nella clinica Dobrobut. Per ottimizzare il tutto, la squadra è stata divisa in due gruppi e nel primo, che ha fatto i test e controlli nella giornata di giovedì 12 gennaio, c’era proprio Supriaha.

Infatti i compagni lo hanno accolto molto calorosamente l’ex Sampdoria e, in una storia Instagram apparsa sul profilo ufficiale del suo club, lo si vede sorridente mentre abbraccia un compagno e la scritta in sovrimpressione recita, in ucraino: “Un incontro tanto atteso“. Lo ha atteso tanto la Dinamo Kiev ma anche il classe 2000 ex Sampdoria, che ora potrà ricominciare a giocare.

Sampdoria, Supriaha e il lungo infortunio

FOTO – Sampdoria, Vladyslav Supriaha può tornare finalmente in campo…

LEGGI ANCHE Calciomercato, la Sampdoria si inserisce per Alessio Zerbin. Le ultime

Per una settimana lavoreranno a Kiev, per poi partire verso il ritiro in Turchia precedente al campionato, che ricomincia a marzo. E Supriaha finalmente potrà esserci, dopo un lunghissimo infortunio che lo aveva portato ad operarsi a Monaco di Baviera a inizio agosto 2022. Ora vede la luce infondo al tunnel, dopo un lungo periodo difficile, compresi i mesi alla Sampdoria.

Lo scorso anno ha vissuto parecchie difficoltà l’attaccante ventiduenne, tra le difficoltà di lingua, la lontananza dalla famiglia nel periodo a Genova, dove ha disputato appena 24 minuti in un intero girone di ritorno. E poi, al ritorno alla Dinamo Kiev, questo infortunio che lo ha tenuto fuori per mesi e mesi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!