skip to Main Content

Calciomercato, la Sampdoria si inserisce per Alessio Zerbin. Le ultime

di Francesco Tonelli
Zerbin Sampdoria Calciomercato Napoli

Calciomercato Sampdoria, il Bologna punta da tempo Zerbin ma ora i blucerchiati provano ad inserirsi. Gli ultimi aggiornamenti

E’ una Sampdoria che prova lo scippo quella che adesso si è inserita nella corsa per arrivare ad Alessio Zerbin. Il giovane esterno del Napoli piace da tempo al Bologna, che sta provando a trattare con i partenopei sulla base di un prestito. Ma, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, nelle ultime ore il giocatore sarebbe tornato di moda anche in casa blucerchiata.

Sì, tornato di moda, perché la scorsa estate già la Sampdoria aveva contattato il ds Cristiano Giuntoli per informarsi sul ragazzo, quando il calciomercato era gestito da Daniele Faggiano. E proprio Faggiano ha in Zerbin un suo pupillo, visto che già ai tempi in cui era ds del Parma aveva provato ad acquistarlo, salvo che il Napoli glielo aveva sottratto.

Calciomercato Sampdoria, inserimento per Zerbin, il vecchio pupillo di Faggiano seguito da tempo dal Bologna

Calciomercato, la Sampdoria si inserisce per Alessio Zerbin. Le ultime

LEGGI ANCHE Vialli, Fulvio Collovati svela un retroscena…

Potrebbe dunque esserci anche un suggerimento dell’ex ds blucerchiato dietro al nuovo nome per le corsie esterne di Dejan Stankovic. Zerbin è un classe 1999, ancora giovane e con buone prospettive, già nel giro della Nazionale con cui ha esordito il 7 giugno 2022. Ma ha bisogno di trovare spazio, visto che è chiuso da molta concorrenza. Da lì l’interessamento del Bologna, al quale sembra che la Sampdoria si stia avvicinando nella corsa al giocatore.

Peraltro i rapporti col Napoli sono buoni, visto il recente scambio Zanoli-Bereszynski andato in porto, con lo stesso Nikita Contini che dovrebbe fare ritorno nella società proprietaria del cartellino (per poi venire girato in prestito in Serie B). Quindi anche Zerbin potrebbe rientrare nel giro di trasferimenti che partenopei e blucerchiati hanno chiuso negli ultimi mesi. La Sampdoria si è inserita nella corsa al ventitreenne nativo di Novara e proverà a fare lo sgarbo al Bologna.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!