skip to Main Content

FOTO – Sampdoria, Vladyslav Supriaha in arrivo in Italia

di Mario Chiari
Sampdoria Supryaga Ucraina

Sampdoria, Vladyslav Supriaha è partito da Kiev direzione Italia. L’attaccante giocherà per le prossime due stagioni a Genova…

In arrivo in Italia, a Genova, alla Sampdoria. L’avventura in blucerchiato di Vladyslav Supriaha può avere inizio. L’attaccante proveniente dalla Dinamo Kiev ha postato sul proprio profilo Instagram una stories con il proprio agente mentre si trova sul volo che lo porterà a giocare in Serie A.

Una foto che mostra il giocatore sorridente, pronto a mettersi a disposizione del proprio tecnico. Le visite mediche sono state svolte già a Kiev e al suo arrivo sarà subito in campo, agli ordini di Marco Giampaolo che potrebbe già portarlo con sé in panchina, domenica pomeriggio contro il Sassuolo.

Vladyslav Supriaha non gioca una gara ufficiale da metà ottobre

FOTO – Sampdoria, Vladyslav Supriaha in arrivo in Italia

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dispetto di Castillejo al Milan. I retroscena della trattativa

L’ultima partita ufficiale di Supriaha risale allo scorso 16 ottobre in campionato. Quattro giorni prima aveva giocato ottantotto minuti con la sua Ucraina. Poi l’infortunio agli adduttori. Una ricaduta.

L’attaccante ucraino è rimasto in infermeria dal 23 ottobre scorso fino al 13 dicembre, ultima giornata di campioanto prima della lunga sosta invernale. Un’assenza lunga 51 giorni senza giocare 11 partite. Ora però sta bene e vuole dimostrarlo alla Sampdoria…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!