skip to Main Content

FOTO – Sampdoria, ultras Eintracht Braunschweig uniti nella protesta de La Sud

di Redazione
Sampdoria Manolo Gabbiadini La Sud

Arriva la solidarietà verso La Sud da parte dei tifosi dell’Eintracht Braunschweig: in curva appare lo striscione “Giù le mani dalla Sampdoria”

La protesta del La Sud, che in varie forme va avanti ormai da settimane, ha come obiettivo quello di sensibilizzare, di destare l’attenzione sulla realtà della Sampdoria, che sembra abbandonata a se stessa. Ebbene, se ancora i tifosi blucerchiati non sono riusciti a destare le istituzioni del calcio italiano, hanno fatto breccia oltre confine. Per la precisione in Germania.

L’omaggio e la solidarietà sono arrivati dalla curva dell’Eintracht Braunschweig, squadra di seconda divisione tedesca, che ha voluto compiere un gesto inatteso di vicinanza alla Sud. Durante l’ultima gara casalinga contro il Sandhausen, vinto per 2-1 dalla loro squadra, i tifosi hanno esposto lo stesso striscione che ormai è diventato un mantra, oltre che grido accorato, dei sampdoriani: giù le mani dalla Sampdoria.

Sampdoria, l’Eintracht Braunschweig dalla parte de La Sud

FOTO – Sampdoria, ultras Eintracht Braunschweig uniti nella protesta de La Sud

LEGGI ANCHE Convocati Udinese-Sampdoria, c’è De Luca, tre assenti a centrocampo

Nella foto si vede chiaramente la stessa scritta che era apparsa nella partita casalinga contro lo Spezia e poi nella scenografica riunione di mani alzate tra Sud e squadra nella gara contro il Torino. Gli ultras dell’Eintracht Braunschweig hanno così rilanciato ancora una volta la protesta della tifoseria sampdoriana, dando modo di conoscere anche fuori dall’Italia il dramma che sta vivendo una delle società più storiche del nostro calcio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!