Convocati Udinese-Sampdoria: c’è De Luca, tre assenti a centrocampo

Convocati Udinese-Sampdoria, ritorna De Luca tra gli uomini a disposizione di Stankovic. Ancora fuori Leris e Sabiri
Oltre due mesi dopo l’ultima volta, Manuel De Luca torna nella lista dei convocati di Dejan Stankovic. Era il 5 marzo quando l’attaccante classe 1998 aveva fatto anche ritorno in campo, 10 minuti contro la Salernitana prima che il ginocchio tornasse a dargli fastidio. Per Udinese-Sampdoria il tecnico serbo lo ha inserito di nuovo nella lista dei 22 che partiranno nei prossimi minuti per il Friuli.
Una buona notizia per i blucerchiati che si presenteranno alla Dacia Arena con 5 attaccanti, tutti a disposizione eccetto Ignacio Pussetto che ormai, come Emil Audero, ha finito la stagione. Il reparto in cui Stankovic avrà più problemi è quello di centrocampo, dove la Sampdoria conta le assenze di Mehdi Léris, Abdelhamid Sabiri e Gerard Yepes.
Tutti e tre, in settimana, non hanno praticamente mai lavorato in gruppo, il marocchino perché in Germania e gli altri due alle prese con problemi che li hanno costretti allo stop.
Convocati Udinese-Sampdoria, Sabiri, Leris e Yepes ancora out: De Luca torna dopo 2 mesi
Convocati Udinese-Sampdoria, c’è De Luca. Tre assenti a centrocampo
LEGGI ANCHE Udinese, Sottil: Sampdoria situazione difficile, ma Stankovic…
A centrocampo Stankovic dovrà puntare sui soliti titolari Harry Winks, Tomás Rincón, Mickael Cuisance e Filip Djuricic. Ma non è scontato che, come accaduto col Torino, non possano ottenere più spazio i giovani Lorenzo Malagrida, Flavio Paoletti ed Emirhan Ilkhan.
In difesa non ci sarà lo squalificato Bruno Amione, che non salta una partita dall’8 gennaio e che andrà sostituito nella posizione di centrale di sinistra nella difesa a 3. Assente anche Andrea Conti. Di seguito la lista completa dei 22 chiamati da Stankovic per Udinese-Sampdoria:
Portieri: Ravaglia, Turk, Zorzi.
Difensori: Augello, Gunter, Murillo, Murru, Nuytinck, Oikonomou, Zanoli.
Centrocampisti: Cuisance, Djuricic, Ilkhan, Malagrida, Paoletti, Rincón, Winks.
Attaccanti: De Luca, Gabbiadini, Lammers, Quagliarella, Rodríguez.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti