Dove ha trascorso il Natale El General della Sampdoria? Tomas Rincon lo ha passato al ristorante da un amico speciale…
Un Natale diverso per Tomas Rincon. Niente mare Ligure ma al Lago d’Orta. A mangiare con la sua famiglia, con i suoi amici, da un amico speciale che li ha ospitati: Antonino Cannavacciulo.
La descrizione scelta dallo chef per descrivere il suo bistrot è perfetta: una location intima e raffinata, nel resort Laqua By the Lake, immersa nel verde e impreziosita da una romantica vista dal ristorante sul lago. E la foto con dedica del Generale dice tutto:
Bellísimo Natale con la famiglia e amici in un posto meraviglioso @laqua.lake 👏🏼 Grazie chef @antoninochef per l’ospitalità e per averci fatto sentire come a casa e complimenti per l’arrivo della terza ⭐️ @michelinguide 👏🏼
Rincon e famiglia ha potuto gustare un menù di Natale preparato per l’occasione basato su: amuse bouche, poi Baccalà, peperoni e bagna causa. Per continuare tubetto, timo, vongole e limone. Si è continuato con un delicato piatto di cannelloni di tre arrosti e bagnetto verde e con un polletto ripieno. Infine i pre dessert e per chiudere il dessert natalizio.
Prezzo a persona 140 euro, bevande escluse. Ma per Rincon non è certo un problema. Il problema vero è come salvare la Sampdoria….
Sampdoria, Rincon ora vuole conquistare la salvezza
FOTO – Sampdoria, Tomas Rincon e il suo Natale con un amico speciale…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la letterina di Stankovic a Babbo Natale…
Ma dopo un Natale in famiglia per Tomas Rincon è arrivato il momento di pensare, con il resto dei suoi compagni, come riuscire a salvare la Sampdoria. Una mission impossible guardando la classifica, i risultati delle ultime giornate di campionato.
Ma in Turchia El General ha lavorato per provarci. Lo ha fatto con i suoi compagni di squadra. Con chi resterà e chi probabilmente se ne andrà. Per riuscirci serve carattere. Servono le palle. E Rincon ha tutto, anche il sorriso…