Anche se la Lega Serie B non l’ha ancora ufficializzato, al Ferraris in Sampdoria-Bari è già apparso l’orario per la prossima partita casalinga contro il Sudtirol
Il campionato di Serie B, dopo tre partite nel giro di una settimana, ora si ferma per la sosta Nazionali. La Sampdoria chiude questa mini fase di 4 partite con 2 pareggi e 2 sconfitte, ora l’appuntamento è fissato a domenica 15 settembre alle ore 15.00 a Cosenza. Il ritorno al Luigi Ferraris sarà, invece, la giornata successiva, per la sfida al Sudtirol.
Della quale, in via ufficiosa, si conoscono già data e orari. Nonostante la Lega Serie B abbia reso noto, con un comunicato, il calendario delle partite solo fino alla quinta giornata (ovvero la prossima in ordine di tempo contro il Cosenza), al Ferraris, in occasione di Sampdoria-Bari, era già apparsa, nei tabelloni pubblicitari ai lati del terreno di gioco, la pubblicità per l’acquisto dei biglietti della gara.
Sampdoria-Sudtirol, si gioca il 21 settembre alle 18.00

FOTO – Sampdoria, “spoilerati” data e orario della partita contro il Sudtirol
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mbaye Niang piace anche in Serie A. La squadra
Sampdoria-Sudtirol si giocherà sabato 21 settembre alle 18.00. Sarà quello il prossimo appuntamento casalingo per i sampdoriani, per spingere la squadra a cercare una prima vittoria in casa e, si spera, il secondo successo stagionale, nel caso la partita contro il Cosenza vada nel migliore dei modi.
E la partita contro i tirolesi sarà anche a ridosso di quella che è tra le più attese dell’anno, se non degli ultimi due: il derby di Coppa Italia, in programma tra il 23 e il 25 settembre. Per i biglietti per il Sudtirol, comunque, c’è ancora tempo: la Sampdoria attiverà le procedure di acquisto nelle prossime settimane.



