La Sampdoria continua a monitorare la pista Niang anche a calciomercato finito, ma non è la sola: dalla Serie A arrivano interessamenti
Il calciomercato è finito e Pietro Accardi ha concluso con oltre 30 operazioni in entrata e uscita per la Sampdoria. Ma ancora potrebbe muoversi per cercare di rifinire ancora di più la squadra a disposizione di Andrea Sottil. Si parla ancora di Mbaye Niang, ad esempio, come possibile nome per l’attacco. Dopo aver concluso il suo rapporto con l’Empoli, l’attaccante franco-senegalese è attualmente svincolato, per cui le trattative possono essere condotte regolarmente anche a sessione trasferimenti conclusa.
Il problema, casomai, è che la Sampdoria non è la sola a seguirlo e ad essere interessata. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, anche il Monza avrebbe fatto un pensiero a Niang, nel tentativo di perfezionare la squadra di Alessandro Nesta. I lombardi stanno anche cercando di tentare Ivan Perisic, svincolato dopo l’esperienza del ritorno in patria all’Hajduk Spalato.
Calciomercato Sampdoria, il Monza vuole perfezionare la rosa: idee Niang e Perisic
Calciomercato Sampdoria, Mbaye Niang piace anche in Serie A. La squadra
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia: continuiamo a crescere! Il post
In ogni caso la Sampdoria resta vigile sull’attaccante, che Accardi ha portato a Empoli e che conosce bene. La prossima settimana, con le bocce ferme del campionato, si potrebbe anche muovere qualcosa. Porterebbe un rinforzo in più nel reparto offensivo da cui, in verità, non è uscito nessuno eccetto Matteo Stoppa e Manuel De Luca. Antonino La Gumina è rimasto, con lui anche Fabio Borini ed Estanis Pedrola, in più si sono aggiunti Massimo Coda, Nikola Sekulov e Gennaro Tutino.
Con Sottil che imposta il gioco a due punte, la concorrenza sarebbe folta, ma Niang potrebbe fare il vice del numero 9 blucerchiato. Sempre che non vinca la concorrenza dalla Serie A, dove il Monza vuole provarci per la punta classe 1994.