Sampdoria, ruspe in azione al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco per il rifacimento dei campi. Ecco per quando saranno pronti
Lavori in corso al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco. Le ruspe sono operative sui campi di allenamento della Sampdoria per procedere al rifacimento completo dei campi destinati alla prima squadra.
L’intervento di riqualificazione procede secondo un calendario serrato: i nuovi campi dovranno essere pronti per l’8 e il 9 luglio, quando la squadra di Bernardo Corradi si radunerà a Bogliasco per i consueti test atletici pre stagionali.
Sampdoria, i campi saranno pronti per l’8 luglio, quando la squadra si radunerà al Mugnaini

FOTO – Sampdoria, ruspe sui campi di Bogliasco. Ecco quando saranno pronti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Americo Branco e il suo italiano perfetto. Mentre Jesper Fredberg…
Dopo il raduno nel centro sportivo blucerchiato, la Sampdoria partirà per il ritiro precampionato: appuntamento domenica 12 luglio a Ponte di Legno, dove gli uomini di Corradi inizieranno la preparazione atletica in vista della prossima stagione.



