Il Genoa ha inviato alla Sampdoria la documentazione sul progetto del restyling del Luigi Ferraris: ora tocca a Matteo Manfredi
Sta andando avanti il progetto di Sampdoria e Genoa per il restyling del Luigi Ferraris. Le due società di Genova stanno procedendo con i colloqui con l’interesse, comune, di rendere l’impianto genovese più moderno e pronto a ospitare delle partite dell’Europeo del 2032, che si giocherà tra Italia e Turchia.
Come riporta Il Secolo XIX, nello scorso weekend, dopo l’incontro in Comune tra il sindaco Marco Bucci e i vertici delle due società, il Genoa ha inviato alla Sampdoria i documenti dettagliati del progetto firmato dall’architetto Penaranda e che fa parte del famoso dossier per Euro2032. Ora, dunque, tocca a Matteo Manfredi.
Sampdoria, Manfredi punta sul restyling del Ferraris

FOTO – Sampdoria, restyling Ferraris: ora tocca a Matteo Manfredi
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: Matteo Manfredi cerca un nuovo direttore sportivo. E Mancini?
L’amministratore delegato del Genoa Andres Blazquez ha confermato la disponibilità di 777 Partners di mettere 100 milioni nel nuovo stadio. Di contro, l’azionista di riferimento della Sampdoria, Manfredi, ha confermato la volontà della proprietà di investire nello stadio. Progetto che, per chi acquista una società in questo calcio, non può essere assente.
Manfredi, che è arrivato a metà giugno, è consapevole del ritardo dei blucerchiati rispetto al Genoa su questo tema, ma si è messo subito al lavoro per proporre studi di fattibilità anche alternativi. L’azionista di riferimento della Sampdoria vuole andare avanti perché la strada giusta porta al restyling del Ferraris.



