Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»FOTO – Sampdoria-Palermo, La Sud ha finito la pazienza. Lo striscione
    News

    FOTO – Sampdoria-Palermo, La Sud ha finito la pazienza. Lo striscione

    Sampdoria-Palermo, uno striscione de La Sud avvisa tutti, dalla dirigenza alla squadra, che la pazienza dei tifosi è finita: ora serve una svolta
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli4 Novembre 2023Updated:4 Novembre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria tifosi Venezia
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria-Palermo, uno striscione de La Sud avvisa tutti, dalla dirigenza alla squadra, che la pazienza dei tifosi è finita: ora serve una svolta

    Pazienza finita. La Sud è stata chiara, ha mandato il suo avviso, diretto a tutti. Dalla società alla squadra, passando per Andrea Pirlo, non ci sono esclusi: da ognuno di loro serve una svolta, serve raddrizzare una stagione partita male. Ecco perché, nel riscaldamento della partita, dal cuore del tifo blucerchiato si sono levati cori come “Tirate fuori i co...” o “Noi vogliamo undici leoni“, insieme a uno striscione, che recita così: “Squadra, mister e dirigenza, la pazienza è finita“.

    Un messaggio chiaro, in primis alla squadra, da cui La Sud si aspetta una reazione di orgoglio, soprattutto dopo le ultime sconfitte arrivate in malo modo. I tifosi vogliono che si dimostri loro l’amore per la maglia e la voglia di lottare, con carattere, per tirarsi fuori da una situazione brutta e anche inaspettata.

    Sampdoria-Palermo, lo striscione de La Sud: “Pazienza finita”

    FOTO – Sampdoria-Palermo, La Sud ha finito la pazienza. Lo striscione

    LEGGI ANCHE Sampdoria-Lazio Primavera, a Sassarini non basta il solito Leonardi. La partita

    Perché, nonostante le difficoltà finanziarie fossero ben note, la stagione era partita con premesse diverse. C’era fiducia in un nuovo inizio e i tifosi erano pieni di gratitudine nei confronti della proprietà, dalla quale però adesso si aspettano qualcosa di più. Anche Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani sono tirati in ballo dalla Sud, che chiede di intervenire per riportare sui binari questo campionato.

    E naturalmente anche Andrea Pirlo è menzionato dalla Gradinata della Sampdoria. Dalla sua guida tecnica, che contro il Palermo tanto si gioca, ci si aspettava di più, la reazione deve partire da lui, che deve trasmettere carattere ai suoi giocatori. La Sud, come ha sempre fatto, sostiene la squadra e non le fa mancare il suo appoggio, ma adesso ha esaurito la pazienza. Vuole vedere una reazione, vuole vedere attaccamento. Uomo avvisato mezzo salvato. Qui però è avvisata tutta la Sampdoria.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Mancini Al Sadd

    Ex Sampdoria, Roberto Mancini mette un nuovo trofeo in bacheca… Ecco quale

    13 Aprile 2026
    Calciomercato Sampdoria Foti Girelli Genova

    Ex Sampdoria, Stefano Girelli si riscopre bomber, Montevago in doppia cifra. Pedrola e Victor Narro invece… (

    13 Aprile 2026

    Verso Sampdoria-Monza, niente allenamento a Bogliasco per Gaëtan Coucke. Il motivo

    13 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • La Serie A sceglie Malagò, sfida con Abete per la Figc
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-13
    • Serie A: in campo Fiorentina-Lazio 0-0 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-13
    • Champions: Simeone, il Barca fa sempre gol ma noi sappiamo fargli male
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-13
    • Champions: Luis Enrique, a Liverpool prevedo una partita insidiosa per il Psg
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-13
    • Serie A: il Napoli frena, regge il muro del Parma ed è pari
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-13




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.