Sampdoria, la quiete dopo la tempesta: Quagliarella e Yoshida fanno la pace e riprendono a combattere insieme per la salvezza. Il post sui social del capitano.
Dopo il fischio finale di Hellas Verona-Sampdoria, le videocamere di ClubDoria46 hanno ripreso il momento in cui Fabio Quagliarella e Maya Yoshida hanno cominciato a venire alle mani, spintonandosi prima di essere separati dai compagni. Tutto risolto tra i due giocatori blucerchiati, con la calma e il sereno che sono tornate dopo la pioggia del Bentegodi.
Ci ha pensato il capitano della Sampdoria a placare gli animi e a riportare tutto alla normalità. Lo ha fatto con un post su Instagram, in cui si vede chiaramente che Quagliarella e Yoshida si stringono la mano in segno di unità, forza e spirito di squadra. La calma è tornata e ora si punta tutti allo stesso obiettivo, si rema tutti dalla stessa parte nella tempesta. Questo il contenuto della descrizione al post di capitan Quagliarella, che certifica come le questioni siano state solo di campo e si siano risolte.
Sampdoria, stretta di mani dopo le tensioni tra Quagliarella e Yoshida
FOTO – Sampdoria, pace fatta tra Quagliarella e Yoshida
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Quagliarella e Yoshida alle mani dopo la gara!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini guarda in Bundesliga: Akanji, Emre Can, Thorgan Hazard
“Solo tensioni di fine partita, quando il momento è particolare e l’obiettivo fondamentale. Tutti insieme per la stessa causa” è la giustificazione che Quagliarella dà all’episodio con Maya Yoshida, che è uscito dal campo di gioco del Bentegodi senza salutare i compagni, anzi…
Ma ora si cancella tutto e si mettono da parte le discordie. Contro il Verona la tensione era altissima e la partita molto importante, per cui i nervi erano a fior di pelle. Ma finiti i 90 minuti ora Quagliarella e Yoshida hanno ricomposto i rapporti. C’è una salvezza da conquistare e si torna a preparare uniti il derby della Lanterna.