Termina Hellas Verona-Sampdoria, ma Fabio Quagliarella e Maya Yoshida arrivano praticamente alle mani: ecco il video dell’accaduto
Non va oltre il pareggio la Sampdoria di Marco Giampaolo a Verona. Passano prima i blucerchiati con Caputo su ribattuta, dopo un calcio di rigore sbagliato, al 44′ del primo tempo. Poi arriva il più classico del goal dell’ex, Gianluca Caprari al 78′ rimette tutto in pari e la partita si chiuderà così.
Un solo punto, troppo poco per chi vuole salvarsi. Troppo poco nonostante le sconfitte di Venezia e Spezia. Il Cagliari infatti potrebbe sorpassare i blucerchiati. Ma oltre al risultato e alla prestazione non sono passati inosservati i fischi a Caprari da parte dei tifosi della Sampdoria all’uscita dal campo al 92′.
Sampdoria, Giampaolo deve ricucire lo strappo
VIDEO – Sampdoria, Quagliarella e Yoshida alle mani dopo la gara!
LEGGI ANCHE Pagelle Hellas Verona-Sampdoria: Caputo costruisce, Yoshida distrugge
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ibrahimovic si gioca il rinnovo. La situazione
C’è però un altro fatto che fotografa alla perfezione il momento che stanno passando i blucerchiati. Al termine della gara, infatti, tanto il nervosismo tra i calciatori di Giampaolo. Tanto che Fabio Quagliarella e Maya Yoshida arrivano praticamente alle mani, tanto che sono dovuti intervenire i compagni di squadra a dividerli.
Non tira una buona aria e le immagini testimoniano perfettamente tutto questo. Probabilmente il capitano ha chiesto spiegazioni sul goal incassato, rete che coincide proprio con l’entrata in campo del giapponese e il suo errore che ha spalancato la strada al goal di Caprari.
Questioni di campo, ovviamente, ma quando si vedono saltare i nervi allora iniziano a suonare tutti i campanelli d’allarme. Sarà compito di Giampaolo ora rimettere insieme i pezzi.
Ecco il video, di un tifoso, di quanto accaduto tra i due giocatore della Sampdoria