Sampdoria-Lecco, anche Marco Lanna presente in tribuna al Luigi Ferraris: l’attuale presidente blucerchiato assiste alla vittoria di Pirlo insieme a Mannini
Nella cornice vestita di blucerchiato del Luigi Ferraris, il giorno della vittoria contro il Lecco, nel giorno in cui Matteo Manfredi, azionista di riferimento della Sampdoria, ha premiato in campo Fabio Quagliarella (capitano eterno, ma del club del passato) c’era anche Marco Lanna.
Colui che è formalmente ancora presidente, e che lo è stato coraggiosamente nel momento più difficile della storia blucerchiata, era allo stadio per assistere a tutto questo e sostenere la squadra. Ora che la sua figura appare sempre meno (all’inaugurazione della sede a Bogliasco, per esempio, non c’era), che non è più da qualche mese uomo immagine e simbolo della Sampdoria, si è accomodato in tribuna, accanto all’amico Moreno Mannini, uno di quelli con cui ha condiviso la favola della Samp d’oro.
Sampdoria-Lecco, Lanna assiste dalla tribuna con Mannini
FOTO – Sampdoria-Lecco, Marco Lanna torna allo stadio. E non è solo…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Lecco, Andrea Pirlo: la lezione di Brescia ci è bastata…
Non era dunque accanto a Manfredi, ma a uno dei suoi vecchi compagni di squadra. Con lui Lanna ha fatto il suo ritorno allo stadio, da cui è stato assente già alcune volte. L’ultima volta proprio per Sampdoria-Cosenza, quando accanto a lui sedeva Toninho Cerezo e lo stadio ricordava Paolo Mantovani, suo predecessore ai vertici del club.
Il tutto a testimoniare un ruolo societario che, se non è ancora del tutto ridimensionato, perlomeno ancora non è chiaro. Nelle prossime settimane probabilmente se ne saprà di più, ma intanto l’attuale presidente è tornato a vedere la sua Sampdoria dal Ferraris. E non da solo.