FOTO – Sampdoria, l’appello dei tifosi arriva anche al Giro d’Italia

L’appello dei tifosi della Sampdoria arriva sino al Giro D’Italia, Esposto uno striscione in prossimità del passo della Castagnola
Come accade in tutte le partite di campionato, i tifosi blucerchiati continuano la loro protesta nell’attirare l’attenzione sull’attuale situazione societaria della Sampdoria.
Dopo la certezza della retrocessione in Serie B, per i blucerchiati c’è l’incubo fallimento. Una situazione che vede i blucerchiati in ostaggio e abbandonati a se stessi.
Sampdoria, continua la protesta dei tifosi
FOTO – Sampdoria, l’appello dei tifosi arriva anche al Giro d’Italia
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, possibile ritorno in panchina per Antonio Cincotta. La squadra
L’appello dei tifosi questa volta è arrivato anche al giro d’Italia. Nella tappa Camaiore-Tortona che transita in Liguria un gruppo di tifosi organizzato della gradinata Sud hanno esposto in prossimità del passo della Castagnola, Gran Premio della Montagna.
I tifosi hanno esposto lo striscione ormai noto che compare ormai abitualmente allo stadio “Giù le mani dalla Sampdoria” accompagnato da alcuni vessilli blucerchiati.
Protesta che è stata condivisa da parecchi giocatori ed ex giocatori, nella speranza che qualcuno intervenga e porti in salvo la Sampdoria, perché un glorioso club come i blucerchiati non merita questo trattamento, non merita di ricominciare tutto dalla Serie D.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti