Ex Sampdoria, possibile ritorno in panchina per Antonio Cincotta. La squadra

Possibile ritorno in panchina per l’ex allenatore della Sampdoria Femminile Antonio Cincotta, che è finito nel mirino di Adriano Galliani per il suo Monza Women.
Possibile ritorno in panchina per l’ex allenatore della Sampdoria Femminile Antonio Cincotta, che dopo l’esonero con i blucerchiati avvenuto lo scorso 28 febbraio è rimasto senza panchina.
L’idea arriva da Adriano Galliani, qualora il Monza riuscisse a costruire la squadra femminile, l’ex blucerchiato è il prescelto per la panchina dei brianzoli.
Antonio Cincotta traguardo storico con i blucerchiati
Ex Sampdoria, possibile ritorno in panchina per Antonio Cincotta. La squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pierluigi Pardo: patrimonio del calcio italiano.. qualcuno la salvi
Sulla panchina dei blucerchiati, Antonio Cincotta ha collezionato 48 presenze in due stagioni: 17 vittorie, 3 pareggi e 28 sconfitte in tutte le competizioni. Nella scorsa stagione la Sampdoria Femminile ha raggiunto un sesto posto clamoroso dimostrando che il tecnico è un’allenatore molto preparato per il calcio femminile.
Ecco il motivo per cui una squadra come il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani che vuole sempre puntare in alto, vorrebbe affidargli la panchina in vista della prossima stagione qualora andasse in porto la trattativa per costruire il Monza Femminile. Un progetto che sarà sicuramente importante.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti