skip to Main Content

FOTO – Sampdoria, Lady Audero festeggia un anniversario speciale…

di Francesco Tonelli

Sampdoria, quattro anni fa l’arrivo di Audero a Genova e la compagna celebra via social la ricorrenza con la maglia blucerchiata addosso.

Sono già passati quattro anni e ancora Federica Boccardo, la compagna di Emil Audero, stenta a crederci. Era il 2018 quando il giovane ventunenne portiere della Juventus veniva girato in prestito alla Sampdoria, con la quale ha fatto l’esordio nell’agosto in Coppa Italia. Quattro anni che l’italo-indonesiano difende la porta e i colori blucerchiati, quelli che Federica indossa ancora, un po’ incredula.

E’ una sorta di anniversario quello che celebra la giovane compagna di Audero via Instagram, dove ha postato una storia “ricordo”, di quelle proposte dall’archivio del social network a cui a volte si fa poco caso. Ma che in realtà ci ricordano quanta strada abbiamo fatto. Federica ha voluto e condividerla nelle sue storie manifestando la velocità del tempo che è passato.

Sampdoria, l’anniversario blucerchiato di Lady Audero

FOTO – Sampdoria, Lady Audero festeggia un anniversario speciale…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal attende la documentazione dell’offerta di Di Silvio

In che senso QUATTRO ANNI FA?!?…sembra ieri” ha scritto la Lady Audero in descrizione a un post che risale proprio al 15 settembre 2018, quando ormai il suo compagno aveva già racimolato 2 presenze in Serie A e si accingeva a sfidare il Frosinone battendolo 5-0.

Dopo tutto questo tempo, da esordiente Audero è diventato il perno fondamentale della porta della Sampdoria e la sua compagna ancora lo segue dovunque, che sia dalla spiaggia o dalla tribuna dello stadio. In quattro anni il portiere classe 1997 ha conquistato piano piano il cuore dei tifosi blucerchiati, fino all’apoteosi del derby con la parata sul rigore di Mimmo Criscito. Ma ha anche affrontato qualche momento no, da cui ha saputo riprendersi.

In ogni caso Federica c’era sempre, col blucerchiato indosso per tifare per il suo compagno e per la Sampdoria. E sì, sono già passati 4 anni, durante i quali Audero ha raggiunto quota 150 presenze coi blucerchiati. E nei quali tutti e due sono entrati sempre di più nella famiglia sampdoriana.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it