skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Vidal attende la documentazione dell’offerta di Di Silvio

di Giacomo Novelli
Cessione Sampdoria Bonetti Di Silvio

Le dichiarazioni di Di Silvio su Vidal confermano il buon andamento della cessione della Sampdoria… ora si attende solo la documentazione

Qualcosa si muove. Dopo il tanto, troppo silenzio intorno alla situazione cessione del club, finalmente iniziano ad arrivare segnali in tal senso in casa Sampdoria.

Gianluca Vidal, trustee per la cessione, aspetta solo la documentazione dell’offerta di acquisto da parte di Francesco Di Silvio. Il produttore cinematografico, interessato appunto ad acquisire il club genovese, ha rilasciato una dichiarazione piena di stima per Vidal. Confermando quindi il buon andamento della trattativa…

Di Silvio ringrazia Vidal, la trattativa per la cessione prosegue…

Cessione Sampdoria, Vidal attende la documentazione dell’offerta di Di Silvio

LEGGI ANCHE Milan, Maldini vuole rinnovare Leao. Ma lui…

Parole al miele quelle di Francesco Di Silvio per Gianluca Vidal.

Quando ho iniziato questa avventura, il dottor Vidal nutriva dei dubbi sulla mia proposta. Anche perché ci siamo affidati a degli advisor pessimi. Vorrei ringraziare Vidal, un grande professionista, perché ci è sempre stato vicino. Indicandoci quello che avremmo dovuto fare per consegnare la documentazione richiesta nel modo corretto. Preciso che Vidal non ha mai, dico mai, ostacolato in nessun modo la nostra iniziativa. Adesso finalmente stiamo facendo le cose nel modo giusto

Tutto sembra procedere bene. Ora il trustee attende solo la documentazione relativa all’offerta del produttore cinematografico…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it