skip to Main Content

FOTO – Sampdoria: la promessa mantenuta del Club Verona Blucerchiata

di Valerio Barberi
Maglia Sampdoria

Foto: promessa mantenuta quella del Sampdoria Club Verona Blucerchiata, ecco che cosa hanno fatto per la salvezza della scorsa stagione

Una promessa da mantenere, il pegno per la salvezza ottenuta nella scorsa stagione. I ragazzi del Sampdoria club Verona blucerchiata, sono andati al santuario della Madonna della Corona. Che si trova tra la frazione di Spiazzi e il comune di Ferrara di Monte Baldo, in provincia e nella diocesi di Verona.

Lo testimoniano le foto messe sul profilo social del club blucerchiato e c’è sazio, ovviamente, anche per la parata di Emil Audero nel derby di ritorno della scorsa stagione. Parata dagli 11 metri fondamentale sia per la salvezza della squadra allenata di Marco Giampaolo, sia per la retrocessione degli eterni rivali.

Sampdoria, Audero: il rigore parato e il club Verona blucerchiata

FOTO – Sampdoria: la promessa mantenuta del Club Verona Blucerchiata

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Konrad De La Fuente: è sfida al Sassuolo

Festa grande, iniziata con i Genoa in B e mai realmente finita. Per la città di Genova la parata di Audero è presente negli adesivi attaccati dai tifosi blucerchiati, ma anche come cartellone pubblicitario, senza dimenticare la tante magliette che hanno protagonista il portiere della Sampdoria, che hanno invaso il ritiro di Ponte di Legno e che accompagneranno sicuramente Fabio Quagliarella e compagni anche nella prossima stagione.

Intanto i ragazzi del Sampdoria Club Verona Blucerchiata hanno mantenuto la loro promessa, un ottimo proposito da riproporre anche la prossima estate. Magari con un obiettivo diverso rispetto alla salvezza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!