Calciomercato: Konrad De La Fuente è l’ultimo nome individuato dalla Sampdoria per rinforzare le fasce di Giampaolo. Occhio alla concorrenza
La Sampdoria guarda con interesse alla Francia, per la precisione a Marsiglia e a Konrad De La Fuente. L’esterno statunitense, ma anche con passaporto spagnolo, ha acceso l’interesse di Daniele Faggiano. Il direttore sportivo blucerchiato è alla ricerca dei rinforzi giusti per Marco Giampaolo.
Il punto sul futuro del calciatore lo ha fatto il media spagnolo Relevo. Sull’ala ex Barcellona però ci sarebbe l’interesse anche del Sassuolo, ma non c’è solo la Serie A, anche il Real Valladolid, l’ Anderlecht e il Burnley sono sulle sue tracce. E questo non è l’unico duello di mercato con gli spagnoli, dato che con i blucerchiati condividono l’obiettivo Escalante.
Calciomercato Sampdoria, Konrad De La Fuente: alternativa per le fasce di Giampaolo?
https://www.instagram.com/p/CaX5gwaIUXd/
Calciomercato Sampdoria, Konrad De La Fuente: è sfida al Sassuolo
LEGGI ANCHE Calciomercato, Contini vuole solo la Sampdoria. Affare in chiusura
Esterno offensivo mancini, ma di piede destro, gioca a piedi invertito cosa che a Marco Giampaolo può piacere e non poco. Ma è in grado anche di adattarsi sull’altra fascia. Nella scorsa stagione ha messo insieme 23 presenze, tra campionato, Conference League, Coupe de France e Europa League. Un goal e 3 assist il suo bottino.
Un’ importante alternativa per Jorge Sampaoli, fino a quando non si è dovuto fermare per a causa prima della rottura parziale della fibra muscolare e poi di un intervento in artroscopia. Non sembra essere però nei piani del nuovo tecnico dell’Olympique Marsiglia: Igor Tudor.
Il nazionale statunitense quindi è alla ricerca di un nuovo club, a Genova potrebbe arrivare anche in prestito, visto il contratto in scadenza nel 2025. Daniele Faggiano è già al lavoro, ma ci sarà da battere una concorrenza agguerrita.