skip to Main Content

FOTO – Sampdoria, la Cremonese ricorda Vialli allo ‘Zini’

di Valerio Barberi

Un nuovo omaggio per Luca Vialli, lo ricorda la Cremonese allo ‘Zini’ prima del match con il Monza, ecco lo striscione per l’ex Sampdoria.

Resta con sette punti in classifica la Cremonese. I grigiorossi perdono in casa anche con il Monza, nel match della diciottesima giornata di Serie A, e ora la posizione di Massimiliano Alvini si fa davvero complicata. E i nomi del suo possibile sostituto sono già noti, è una corsa a due tra Roberto D’Aversa, ex Sampdoria, e Davide Ballardini.

Il mondo del calcio e la Serie A continua a ricordare Luca Vialli

FOTO – Sampdoria, la Cremonese ricorda Vialli allo ‘Zini’

LEGGI ANCHE Sampdoria, Catalano dice addio dopo 11 anni: c’è Ranieri

Passano subito i brianzoli allo ‘Zini’ con Patrick Ciurria al 5′ del primo tempo. Poi segna Gianluca Caprari, che prima realizza, il 2-0 al 19′ su rigore e poi mette a segno la sua personale doppietta al 55′. Nella ripresa si sveglia, invece, la squadra di Alvini con Daniel Ciofani al 67′ e Cyriel Dessers all’83’. Questo però non basta, la squadra di Raffaele Palladino strappa i tre punti.

La partita però resterà nell’immaginario di tutti non solo per i risultato, o per la possibile ultima panchina di Alvini a Cremona in questa stagione. Prima del calcio d’inizio, infatti, l’undici grigiorosso è sceso in campo con uno striscione per Luca Vialli.

Sempre con noi“. Queste le parole scelte per ricordare l’ex attaccante della Sampdoria, Cremonese, Juventus e Chelsea. La Serie A e più in generale il mondo del calcio continua a ricordare Stradivialli.

Vialli-Cremonese



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!