C’è tanta Sampdoria in giro in barca nel Mar Ligure. Una domenica di assoluto relax per Ekdal e Bereszynski insieme ancora una volta
Una domenica al mare. Insieme, come una volta. Come due buoni compagni di squadra. E pazienza se dalla prossima stagione saranno avversari, uno contro l’altro. L’amicizia resta come dimostrano le stories di Instagram di Albin Ekdal e Bartosz Berenszynski che hanno deciso di trascorrere una domenica insieme, in barca, nelle acque del Mar Ligure…
Dall’altra parte lo svedese ha lasciato Genova ma non la sua casa a Nervi e nemmeno la voglia di frequentare qualche suo ex compagno di squadra. Una scelta precisa, un legame forte come quello che ha Karol Linetty con la nostra città tanto per fare un altro esempio.
Ekdal e Bereszynski in barca insieme nel Mar Ligure
FOTO – Sampdoria, Ekdal e Bereszynski domenica in barca insieme
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, obiettivo Samek: lo Slavia Praga fissa la cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli è della Salernitana. Le cifre
Le due stories sono diverse ma simili. E in quella di Albin si intravedono le gambe e i piedi di Bartosz. Poi si guarda quella del polacco e si capisce che la barca è la stessa e che la gita sta proseguendo al meglio, in pieno relax, per un domenica di assoluto riposo dopo i primi intensi giorni di ritiro. Uno da una parte, l’altro con la maglia dello Spezia…
FOTO – Sampdoria, Ekdal e Bereszynski domenica in barca insieme