Osti e Faggiano lavorano per il primo colpo di calciomercato per la Sampdoria di Giampaolo: l’obiettivo si chiama Samek dello Slavia Praga…
La Sampdoria guarda ancora all’Est Europa alla ricerca di giovani promesse, giocatori da crescere e lanciare. Dopo aver preso contatti ufficiali con il Vojvodina per Mihailo Ivanovic, Carlo Osti e Daniele Faggiano hanno individuato Daniel Samek come possibile rinforzo per il centrocampo blucerchiato.
il centrocampista classe 2004 gioca davanti alla difesa, da play. Un ruolo che nella Sampdoria di oggi non ha ancora un padrone ben definito. Il titolare è Ronaldo Vieira ma c’è chi vorrebbe lanciare da subito Yepes-Laut. Ma c’è anche chi in Casa Sampdoria vuole cercare un giocatore diverso.
Daniel Samek, valutato circa 2 milioni di euro dallo Slavia Praga, è un titolare, un centrocampista moderno capace anche di inserirsi ed essere decisivo. Nella Fortuna Liga ha giocato 17 gare lo scorso campionato, segnato tre reti e realizzato tre assist.
Un giocatore che ha giocato in Europa League e ha continuato la sua avventura in Conference League. Competizioni dove si è messo in mostra per le sue qualità di palleggio…
Calciomercato Sampdoria, Samek piace anche al Lecce
Calciomercato Sampdoria, obiettivo Samek: lo Slavia Praga fissa la cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Depaoli-Verona non si può ancora fare. Ecco perché…
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, il Real Madrid su Ibanez. La richiesta
Ma come spesso accade non c’è solo la Sampdoria su Daniel Samek. Il centrocapista 18enne piace anche al Lecce di Pantaleo Corvino.