Manuel De Luca ha voluto aggiornare tutti dopo l’intervento al ginocchio sui social, ecco cosa ha scritto il giocatore della Sampdoria
Un nuovo post Instagram, dopo l’operazione al ginocchio. Manuel De Luca ha voluto ringraziare tutte le persone che gli sono state vicine negli ultimi giorni difficili. Un ringraziamento anche per il Professor Mariani, che lo ha operato, a Roma.
Ora per l’attaccante della Sampdoria inizia il periodo della riabilitazione, il suo ritorno in campo è previsto dopo la lunga sosta per il prossimo Mondiale. Un post anche per rassicurare sulle sue condizioni.
Sampdoria, il post social di De Luca
FOTO – Sampdoria, De Luca: il post dopo l’intervento al ginocchio
LEGGI ANCHE Cassano duro contro la Juventus: la Sampdoria sembrava…
Un colpo inaspettato e duro, difficile da digerire… Ma non sarà mai così duro per i sacrifici che ho fatto per arrivare fino a qui! Ringrazio il Prof Mariani per l’intervento e a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo!
La mia mente è già focalizzata sul recupero, per rientrare più forte di prima e raggiungere gli obiettivi prefissati. Grazie a tutti per i messaggi e un grazie speciale a te amore mio @melindacotani.
Nel frattempo, in sua assenza, la Sampdoria sta tornando sul mercato alla ricerca di un attaccante che completi il reparto mentre l’ex Chievo e Perugia completi la sua guarigione.