Anche da Salerno e Parma i tifosi hanno manifestato la propria vicinanza a La Sud con striscioni per i tifosi della Sampdoria
La decisione di chiudere il Luigi Ferraris per un turno per la Sampdoria (e per il Genoa) dopo gli scontri nel derby non è piaciuta in primis ai sostenitori blucerchiati, ma anche alle tifoserie unite da un gemellaggio o, comunque, da una stima reciproca.
Ai tifosi della Sampdoria sono state anche vietate tre trasferte, con quella di Modena per cui era già stato esaurito il settore ospiti. E proprio da Modena è arrivato il primo striscione di sostegno alla causa de La Sud, chiusa, in trasferta per tre partite.
Sampdoria, il sostegno a La Sud dai tifosi di Parma e Salernitana
FOTO – Sampdoria, da Parma e Salerno sono con La Sud. Gli striscioni
LEGGI ANCHE Derby, convalidati cinque arresti dopo gli scontri: due sono tifosi della Sampdoria
La solidarietà ai tifosi blucerchiati e a La Sud non è finita però. Anche i sostenitori della Salernitana, hanno voluto, con uno striscione, manifestare la propria vicinanza alla Sampdoria. In città è apparsa la scritta “Ultras Doria Liberi”. Un chiaro segno di sostegno alla causa degli ultras della Sampdoria.
A Parma, in occasione della partita con il Cagliari, è apparsa la scritta “Ultras Liberi” con Ultras scritto con le lettere blucerchiate.