Nell’attesa di tornare in campo, Pedrola è in tribuna a sostenere i compagni per Sampdoria-Cremonese, ma non è da solo: con lui Stojanovic e Borini
Estanis Pedrola in tribuna al Luigi Ferraris. Per ora solo sugli spalti, accanto ai compagni ma separato da un vetro, nell’attesa di tornare in campo con loro. Di tornare a esultare sotto la Sud. Mentre sotto la pioggia la Sampdoria lottano contro la Cremonese, mentre lo spagnolo li sostiene seduto accanto a Petar Stojanovic, squalificato per diffida.
Il giovane talento scuola Barcellona non gioca una partita dal 22 ottobre scorso, contro il Cosenza, proprio a Marassi, quando ha avuto quella ricaduta che ha dato via al suo calvario. Che forse sta per finire. Pedrola ha ricominciato ad allenarsi anche col gruppo a Bogliasco, Andrea Pirlo lo aspetta per inizio marzo, potrebbe esserci contro l’Ascoli. E intanto si accomoda in tribuna, per ritornare ad assaporare le vibrazioni e le emozioni del Ferraris che canta e spinge i ragazzi di Pirlo.
Sampdoria-Cremonese, Stojanovic in tribuna per squalifica, Borini e Pedrola nell’attesa del ritorno
Sampdoria-Cremonese, in tribuna Stojanovic, Pedrola e non solo…
LEGGI ANCHE Feralpisalò-Sampdoria, esaurito anche il secondo settore: il dato sui biglietti
Sugli spalti per Sampdoria-Cremonese non ci sono solo Pedrola e Stojanovic. Si è visto anche Fabio Borini, un altro che scalpita e non vede l’ora di rientrare. Anche lui fermo da mesi (24 novembre il giorno dell’infortunio, dal derby con lo Spezia) ha affrontato un’operazione chirurgica in Finlandia, un lungo percorso di riabilitazione tra Inghilterra ed Emirati Arabi, per poi tornare a Bogliasco.
Lui nel mirino mette sicuramente l’Ascoli, ha una visita di controllo il 7 marzo. Lì potrebbe avere il via libera, ma intanto si sta già allenando coi compagni da giorni e scalpita. La sua assenza si è sentita molto, ma adesso Borini c’è. Per il momento sugli spalti, come Pedrola. Ma il conto alla rovescia, se tutto va bene, per i due fantasisti è già iniziato.