Anche da Bari arriva il sostegno a La Sud: striscione in favore dei tifosi della Sampdoria e contro le decisioni dopo gli scontri nel derby
Continuano le manifestazioni di solidarietà per gli ultras della Sampdoria dopo le decisioni in seguito agli scontri nel derby del 25 settembre. I sostenitori blcuerchiati non potrano seguire la squadra in trasferta per tre giornate e avranno il Luigi Ferraris chiuso per la prossima partita in casa contro la Juve Stabia del 4 ottobre.
La decisione di punire tutta La Sud non è piaciuta alle tifoserie “gemelle”. Sono arrivati striscioni di sostegno dal Modena, dal Parma, persino da Salerno e non poteva mancare, ovviamente, quello dei tifosi del Bari, con cui è tuttora in atto uno storico e meraviglioso gemellaggio.
Sampdoria, La Sud torna con il Mantova?
FOTO – Sampdoria, continua il sostegno a La Sud: striscione anche da Bari
LEGGI ANCHE Sampdoria, si rivede anche Matteo Ricci. Le condizioni
Le parole sono sempre quelle “Doriani liberi”. C’è, dunque, solidarietà nei confronti de La Sud, punita in toto dopo gli scontri del derby che, finora, hanno portato a cinque arresti (tre tifosi del Genoa e due della Sampdoria) anche se le indagini stanno continuando.
E continua anche il supporto delle altre tifoserie. La Sud non ci sarà, così come tutti i tifosi, con la Juve Stabia e dovrebbe tornare allo stadio Luigi Ferraris per la partita con il Mantova del 27 ottobre, a oltre un mese dal derby di Coppa Italia.