L’ex calciatore (tra le altre) della Sampdoria Antonio Cassano e Christian Vieri hanno passato una vacanza a Formentera con le famiglie…
Gli ex calciatori Antonio Cassano e Christian Vieri hanno deciso di passare una vacanza insieme con le rispettive famiglie, tra sole, mare e divertimento. L’ex numero 99 della Sampdoria con la fine del campionato di calcio è in “ferie” anche dalla Bobo Tv e ha portato moglie e figli a Formentera con l’amico di sempre Bobo e il settimanale Chi li ha immortalati.
I due ex campioni hanno anche un’altra cosa in comune, ossia il giorno del compleanno: il 12 luglio. Cassano classe ’82 ha spento 41 candeline mentre per Christian classe ’73 ha raggiunto il traguardo dei 50 anni. Entrambi hanno voluto festeggiare con le famiglie al seguito, per unire vacanza e festeggiamenti per il compleanno.
I “gemelli del goal”



FOTO – Sampdoria, Cassano e Vieri scatenati a Formentera
LEGGI ANCHE Sampdoria, il ritiro di Livigno si chiude contro la Pro Patria. Data e ora
Es Arenals (spiaggia nella zona di Migjorn, Formentera) è stata scelta come meta per le vacanze delle famiglie Cassano e Vieri. Giochi sulla spiaggia, mare sole e tutto quello che di più rilassante può garantire la destinazione spagnola. Cassano e Vieri si sono anche cimentati nel volley con un stop di petto di Bobo per la schiacciata di Antonio, insomma tutto come i vecchi tempi di relax e divertimento trai due amici. In aggiunta anche le rispettive mogli e i figli si sono divertite molto in quella che è a tutti gli effetti una grande famiglia allargata.



