Il ritiro della Sampdoria a Livigno si chiuderà con la sfida contro la Pro Patria, ecco quando sarà in programma la sfida. Data e ora…
La Sampdoria di Andrea Pirlo sta lavorando a Livigno nel ritiro pre campionato, i blucerchiati stanno preparando la prossima stagione che li vedrà impegnati a provare tornare in Serie A. Il ritiro sulle Alpi si concluderà domenica 23 luglio col terzo e ultimo test amichevole che metterà di fronte ai blucerchiati l‘Aurora Pro Patria (squadra che milita nel campionato di Serie C).
Al Centro di Preparazione Olimpica CONI Aquagranda la Sampdoria di Andrea Pirlo affronterà domenica 23 luglio alle 15:30 l’Aurora Pro Patria. Al triplice fischio si potrà ufficialmente ritenere conclua la prima parte di preparazione della nuova stagione blucerchiata. Orario anticipato vista la precedente programmazione per le ore 17:00.
Fine della prima parte di preparazione
Sampdoria, il ritiro di Livigno si chiude contro la Pro Patria. Data e ora
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli ha detto di sì a Legrottaglie. Il contratto
- Sampdoria vs Rappresentativa Valtellinese 7-0 (domenica 16 luglio, ore 17.00, centro sportivo “Aquagranda” di Livigno, Sondrio).
- Sampdoria vs Rapperswil-Jona (mercoledì 19 luglio, ore 17.00, centro sportivo “Aquagranda” di Livigno, Sondrio).
- Sampdoria vs Aurora Pro Patria (domenica, 23 luglio, ore 15:30, centro sportivo “Aquagranda” di Livigno, Sondrio).
Staremo a vedere quali indicazioni coglierà Pirlo da questi test amichevoli, considerando anche che nel pieno del calciomercato la rosa che ha iniziato il ritiro è già stata modificata. ALtri calciatori arriveranno ed altri lasceranno (tra prestiti e cessioni) il club genovese.