Sampdoria-Bari non è una semplice partita, il settore ospiti celebra il gemellaggio con un bello striscione esposto durante la partita.
Sampdoria–Bari non è una semplice partita, oltre ad essere una sfida tra due squadre che per anni hanno disputato il campionato di Serie A, ma è anche una sfida speciale per le due tifoserie che da anni sono gemellate.
Al Luigi Ferraris nonostante una situazione di classifica allarmante per entrambe le squadra, dove la Sampdoria ha già preso la decisione di cambiare allenatore passando da Andrea Pirlo ad Andrea Sottil, per il Bari ancora nessuna decisione sul futuro. Intanto i tifosi sui social hanno omaggiato questo splendido gemellaggio, prima con cori già nel riscaldamento con il coro “Salta con noi, Bari e Sampdoria alé” poi con striscioni esposti
Sampdoria-Bari, un gemellaggio speciale
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Silvestri arrivato a Genova: qui grazie a Sottil. Le parole
Nel settore ospite, i tifosi del Bari hanno pubblicato un bello striscione che recita, Finche morte non ci separi, Samp e Bari. Poche parole ma che hanno un grosso significato, un legame che continuerà ad andare avanti tra le due tifoserie, nonostante siano rivali in campionato.
Vedremo in campo chi la spunterà tra due squadre che si trovano davvero in difficoltà in classifica. In una partita importantissima per entrambe le squadre.