L’ultimo acquisto in casa Sampdoria, Marco Silvestri è arrivato a Genova, nuovo rinforzo per Andrea Sottil che stasera assisterà alla partita.
L’ultimo arrivata in casa Sampdoria, Marco Silvestri è arrivato da poco a Genova per iniziare la sua avventura in maglia blucerchiata. Il portiere arrivato dall’cla titolo definitivo con un contratto fino al 30 giugno 2025.
Come riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, il portiere al suo arrivo a rilasciato le sue prime parole da giocatore della Sampdoria.
Non vedo l’ora di cominciare, Sottil importante per la mia scelta di venire a Genova
Sampdoria, Marco Silvestri assisterà alla partita
Sampdoria, Marco Silvestri arrivato a Genova: qui grazie a Sottil. Le parole
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Bari, le scelte di Andrea Sottil per il suo debutto
Questa sera assisterà alla partita dal Luigi Ferraris, prima di mettersi a disposizione del tecnico Andrea Sottil, per prepararsi alla sfida contro il Sudtirol dopo la sosta. Andrea Sottil ha voluto fortemente il portiere dopo averlo allenato a Genova.
Nonostante la Sampdoria in questa sessione di mercato avesse già acquistato due portiere, ha deciso di mettere a segno un’altro colpo per quanto riguarda la retroguardia, un acquisto di livello e di esperienza con pareggia partite disputate in Serie A con la maglia di Udinese e Verona.
Un rinforzo importante considerando anche l’infortunio di Simone Ghidotti e la non brillantissima partita disputata da Paolo Vismara alla prima da titolare con la maglia della Sampdoria.